Sigaretta Elettronica

sigaretta elettronicaLa sigaretta elettronica è un prodotto nuovo e rivoluzionario.

E’ priva di combustione, non emette alcun fumo passivo, non è fastidiosa in quanto non emette alcun odore cattivo. La sigaretta elettronica non è soggetta ad alcun divieto di utilizzo in luoghi pubblici o privati.

Ti rimane il piacere del tabacco, senza combustione.

Diminuisci con le sigarette tradizionali o smetti gradualmente. Prova un nuovo modo di fumare senza rischi legati alla combustione come con le sigarette tradizionali. Inala vapore acqueo, nessuna sostanza derivata dalla combustione come nelle sigarette tradizionali.

Quando vuoi e dove vuoi.

Avrai la libertà di fumare la sigaretta elettronica in ogni ambiente senza preoccupazione di nuocere a chi ti sta accanto.
Basta con i mozziconi e con posaceneri stracolmi e non piacevoli all’olfatto: nessun residuo ne sporcizia in casa, in ufficio o nella tua auto.

Senza cambiare il gesto rinnovi il gusto.

Con molti aromi e diverse fragranze tra le quali scegliere, mai più problemi di alito cattivo, di un fastidioso olezzo sui vestiti, dita e mani ingiallite. La sigaretta elettronica è praticissima, comoda e funzionale: sempre a portata di mano garantendo il massimo in termini di igiene.

Risparmio notevole  sui costi, guadagnandoci in qualità.

Scegli quanto prolungare in maniera autonoma il piacere, non dura poco come la sigaretta tradizionale.
A volte basta un tiro sporadico, il fumatore questo lo sa… Il costo viene ammortizzato in poco tempo, scegli il kit più adatto alle tue esigenze.

La sigaretta elettronica ha di molti vantaggi:

Basta odori in casa e in auto, posaceneri sporchi, accendini esauriti o persi, abiti puzzolenti, dita e denti gialli, alitosi.

Il risparmio è garantito in quanto un set viene ammortizzato in pochissimo tempo e il costo dei ricambi è minimo.
Scegli un prodotto di qualità, con garanzia soddisfatto o rimborsato: Le nostre proposte sono il giusto compromesso, di qualità e con un costo adeguato.

Scegli quella giusta per te.

Non è facile scegliere tra tutte le proposte che si trovano on-line! La prima cosa da fare è scegliere un produttore o rivenditore italiano e soprattutto per quanto riguarda i liquidi che siano prodotti e certificati in Italia.
Per la scelta dell’apparato abbiamo creato un configuratore dei nostri prodotti che, a seconda delle tue abitudini, ti indiaca la più adatta alle tue esigenze.
Fai subito il test presente nella home page del sito.

Se invece hai già effettuato un ordine, verifica la spedizione cliccando qui.