Qual’è la sigaretta elettronica migliore da scegliere?

sigaretta elettronica migliore

Qual’è la sigaretta elettronica migliore in un mercato che ha ad oggi in Italia di circa 250 mila svapatori? Sono molti i fumatori tradizionali che sono passati alle sigarette elettroniche per ragioni sia economiche che di salute; svapare costa meno e fa meno male rispetto alle classiche sigarette. Questi prodotti possono essere acquistati presso i negozi fisici oppure online; vediamo come comprare la sigaretta elettronica scegliendo la migliore per caratteristiche e prezzi.
Come tutti sanno, le e-cig funzionano mediante la vaporizzazione di un liquido e non con la combustione del tabacco. Per questo motivo la sigaretta elettronica migliore deve avere una batteria potente, che alimenta un atomizzatore che riscalda un liquido fino a farlo evaporare; aspirando tramite un bocchino il vapore arriva in bocca.

Qual’è la sigaretta elettronica migliore?

E’ quella che riproduce le sensazioni provocate dalle sigarette tradizionali: colpo in gola, aroma, fumo, nicotina (che può essere assente). Tutto grazie a una soluzione liquida composta da glicole propilenico, glicerina vegetale e aromi vari.
Va considerato che alcuni elementi da cui è composta la sigaretta elettronica andranno sostituiti per usura nel tempo. L’atomizzatore dura in genere circa 2 mesi dopodiché andrà sostituito.
La sigaretta elettronica migliore è un investimento che permetterà di risparmiare molto a un fumatore e non creano fumo passivo permettendo di fumare anche in casa senza che la nostra famiglia respiri il fumo.
Esistono diversi tipi di sigaretta elettronica, principalmente le differenze sono la durata della batteria e il tipo di atomizzatore; per un fumatore sotto il pacchetto di sigarette è consigliato un atomizzatore ce4, per fumatori accaniti consigliamo l’atomizzatore T2.

Abbiamo predisposto un semplice test per indicare il prodotto più adatto in base alle proprie preferenze:

Clicca qui per cominciare il Test!

In ogni caso la sigaretta elettronica migliore è molto soggettiva, consigliamo di scegliere un prodotto di qualità e dei liquidi italiani certificati, provando diversi tipi di atomizzatore per trovare quello più adatto alle vostre esigenze a seconda del tipo di wick, del calore e della densità di fumo desiderata.

Support by: findeen.com

by postmaster